Attar Collection The Persian Gold edp 100 ml
  • Nuovo

Attar Collection The Persian Gold edp 100 ml

160,00 €
Tasse incluse
Persian Gold
Questa è l'età d'oro del periodo di massimo splendore dell'impero persiano. Un esempio di gusto e lusso era il palazzo del grande re Dario – Persepoli – tutto in quel palazzo era decorato con l'oro, ovunque c'era un broccato pregiato, e l'aria era avvolta nel delicato profumo di incenso. La moglie preferita del re – la giovane Artastun – era una bellezza straordinaria, indossava una tunica di organza leggera e il lino più fine.
Accarezzava i suoi capelli con vaniglia e patchouli. Si circondava di fiori e nell'appartamento erano sempre accesi incensi dolci. La sua figura maestosa conquistò tanto il cuore del re! In suo onore, Dario ordinò di scolpire una statua in puro oro. Il grande re Dario paragonava la sua amata moglie a una dea. Artastun divenne l'ideale di bellezza e simbolo di femminilità. È sopravvissuta una tavoletta di argilla con la ricetta della sua fragranza preferita, e dopo molti secoli, i profumieri hanno riprodotto questa fragranza divina – il patrimonio dorato dell'antica Persia è ora custodito in una meravigliosa bottiglia dorata!

La fragranza inizia con calde note dolci di vaniglia, poi si trasforma e si apre con accordi di patchouli morbido, rose delicate e polvere. Questa fragranza è diventata una rivelazione olfattiva dell'anno! Scoprirai tutte le sfumature del Medio Oriente.

Persian Gold
Note di testa: Vaniglia Calda e Dolce
Note di cuore: Patchouli Delicato, Rose Tenere
Note di base: Note Cipriate
6300020156300
5 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: